Taranto, Francesco Battista: ‘Sindaco Melucci incontri i tifosi’
“Nei giorni scorsi, il tifo organizzato del Taranto FC 1927 ha ufficialmente richiesto un incontro con le autorità cittadine, in particolare con il sindaco Melucci, per discutere la situazione attuale del club. Sebbene il Taranto FC 1927 sia una società a responsabilità limitata (Srl), e quindi le decisioni spettino alla proprietà, i tifosi fanno appello alle istituzioni, chiedendo un intervento del Sindaco in un momento di grande preoccupazione”.
”Il calcio, nella nostra città, è molto più di uno sport; rappresenta un fenomeno sociale, quasi una religione. È una passione che solo chi vive questa realtà può comprendere appieno. Per questo, i tifosi chiedono al Sindaco di accogliere una delegazione presso il Palazzo di Città, affinché l'Amministrazione possa ascoltare le loro preoccupazioni e manifestare la propria vicinanza ai tarantini“.
L'invito è stato lanciato dal consigliere comunale Battista Francesco, segretario cittadino della Lega, che sottolinea l'importanza di un dialogo tra tifosi e istituzioni per affrontare le recenti vicende legate alla società.