Foggia: Il ds Di Bari, 'Virtus squadra insidiosissima'

Serie C
Alessio Petralla
27.01.2017 14:02

Il Foggia è una delle regine di mercato di questo calciomercato invernale: rinforzati in ogni reparto i satanelli si sono preparati al meglio per affrontare la Virtus Francavilla, come conferma, a Blunote, il ds Giuseppe Di Bari: “Questa prima parte di stagione del Foggia la ritengo positiva anche perché ci sono state mille difficoltà tra squalifiche e infortuni…”.
 
LA LOTTA: “Nel vertice alto della graduatoria stiamo assistendo a una bella lotta: è un campionato interessante in cui Foggia, Matera, Juve Stabia e Lecce si stanno giocando qualcosa d’importante. Poi ci sono la sorprendente Virtus Francavilla e il Cosenza. Girone avvincente”.
MERCATO: “Sono stati fatti sforzi notevoli in questa campagna di rafforzamento: la società ha messo me e Peppe Colucci nelle condizioni di lavorare al meglio. Qualche altro accorgimento lo effettueremo”. FORMAZIONE: “Ci sono dei calciatori acciaccati da valutare ma non ci piangiamo addosso. Mancheranno Faber e Angelo che stanno recuperando dagli infortuni”.
LA VIRTUS FRANCAVILLA: “E’ una squadra interessante allenata da un mio amico che sta facendo benissimo. Hanno grandi motivazioni. Abbiamo massimo rispetto nei loro confronti: daranno filo da torcere a tutti”.
LA GARA: “Non sarà una partita semplice: va affrontata con attenzione come se giocassimo con la prima della classe. Ripeto dobbiamo rispettarli”.
Hellas: "Settimana più importante della stagione"
Taranto - Mercato: Arriva un attaccante scuola Vicenza