Paganese: Cunzi, "Taranto società molto seria"

Calcio Varie
Alessio Petralla
23.01.2016 14:07

Campo ostico per tutti quello di Pagani, in cui il Martina sarà chiamato a cercare punti per accorciare in classifica. La Paganese, non ha, però, nessuna intenzione di perdere questo match, come conferma, a Blunote, il forte attaccante Evangelista Cunzi: "Il nostro campionato sta scorrendo in maniera positiva - dice - anche se abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Stiamo percorrendo un percorso di crescita. Per quanto riguarda la mia stagione, fino ad ora, ho sempre giocato e sono molto contento per la fiducia che mi sta dando il tecnico, facendomi occupare più di una posizione in campo. La società mi ha rinnovato il contratto e per me è un gesto importante: ci tenevo. Sotto l'aspetto realizzativo, in questo girone di ritorno, mi aspetto qualcosa in più".

MERCATO: "Sono stato accostato al Taranto per il rapporto che mi lega al tecnico Campilongo e al ds Montervino: la società ionica ha fatto i passaggi giusti comportandosi con grande serietà. Chiamando la Paganese hanno mostrato rispetto. La mia società, purtroppo per loro, non mi ha liberato, ma nel caso mi avessero dato il via libera ci avrei pensato, apprezzando la richiesta".

IL MARTINA: "Con gli ultimi innesti, tutti calciatori importanti, i pugliesi hanno acquistato più qualità. La loro società sta facendo grossi sforzi per raggiungere l'obiettivo. Se la giocheranno. Per quanto ci riguarda, veniamo da due partite complicate con Casertana e Foggia".

LA GARA: "Partita difficile perchè loro vorranno a tutti i costi ottenere il bottino pieno, ma di contro ci saremo noi che non vinciamo da tempo. Prevedo tatticismi: la gara potrebbe essere sbloccata da qualche episodio".

LEGA PRO: "Rispetto allo scorso campionato, non esistono due tronconi. Nella passata edizione, le prime crearono il vuoto. Oggi c'è più equilibrio. In ogni sfida può accadere di tutto: anche le piccole, spesso, riescono a fare lo scherzetto alle grandi. Il girone è composto da squadre dal gran blasone come Foggia, Casertana, Lecce e Benevento".

Martina: Il brasiliano Felipe Curcio, `Possiamo salvarci...`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"