Massafra: Giunta, 'Con attenzione e concentrazione possiamo far male'
Domenica il Massafra è atteso da un vero e proprio spareggio salvezza con il Sava, che il tecnico Antonio Giunta, a Blunote, presenta così: “La squadra, dopo la sfida con il Talsano, ha trovato, ancora, maggiore consapevolezza. In settimana si è lavorato bene. Giovedì abbiamo effettuato un buon test con il Monopoli”.
FORMAZIONE: “Ho perso Turi per squalifica ma recupero Novellino. Non riesco mai a schierare la stessa formazione”.
MERCATO: “Per il momento circolano soltanto voci: stiamo valutando. La società è disposta a intervenire anche se ho sempre detto che dispongo di un gruppo importante. Se dovessimo andare sul mercato lo faremo solo in modo costruttivo altrimenti non ne vale la pena. Del resto il rientro di Turi è già un acquisto”.
IL SAVA: “Si tratta di una formazione giovane che da qualche settimana è allenata da un nuovo tecnico. Troveremo una squadra pronta a dar battaglia. Ribatteremo, perché anche noi abbiamo bisogno dei tre punti. Spero non finisca in parità”.
FINALI: “D’ora in poi sono tutte finali. Mi aspetto una partita combattutissima. Il Sava inserirà nuovi calciatori, ma in tre giorni è difficilissimo che si integrino al meglio. L’unica squadra realmente più forte di noi è stata il Brindisi, con le altre avremmo sempre potuto fare punti. Adesso è solo questione di testa, perché fisicamente siamo in netta crescita. Bisogna responsabilizzarsi e lavorare sull’attenzione e la concentrazione. Se miglioriamo questi aspetti con noi sarà difficile per tutti”.
Si ringraziano: