Ippica: Paolo VI, prova sui 2020 metri riservata a cavalli di tre anni
Nuovo appuntamento con il trotto all’ippodromo tarantino: martedì 7 marzo, dalle 14.00 con 7 corse
Nuovo appuntamento con il trotto all’ippodromo Paolo Sesto, martedì 7 marzo a partire dalle 14.00. Saranno sette le corse del pomeriggio, che sarà aperto da una prova sui 2020 metri e partenza con i nastri riservata a cavalli di tre anni.
L’unico ad aver già affrontato questo tipo di partenza è stato Echo’ Di Grillo, tra l’altro vincendo. Pertanto all’allievo di Gaetano Di Nardo spettano i favori del pronostico, malgrado a differenza della scorsa volta dovrà avviarsi dalla seconda fila.
Tuttavia, considerando quanto visto e lo scarno campo partenti, non dovrebbero esserci eccessivi problemi per il figlio di Tesoro Degli Dei. Ciò non significa che il successo è assicurato, infatti l’opposizione è ben assortita, a partire dalla novità per la pista Eccezione, ultimo acquisto della famiglia Brigante affidato in allenamento a Romano Tamburrano, che la interpreterà personalmente. Ma anche El Dorado Bar ed Endoven hanno una chance da giocarsi, quantomeno in chiave piazzamento. Ingresso libero e gratuito per tutti.
FAVORITI: prima 6-2-1, seconda 6-4-2, terza 2-9-13, quarta 3-14-5, quinta 10-6-7, sesta 6-3-4, settima 14-10-5.