VIRTUS: Magrì, `Galdean? Non so... Iscrizione ok`
Organizzazione e programmazione: sono queste le parole chiave che stanno contraddistinguendo la Virtus Francavilla, del presidente Antonio Magrì, che a Blunote attacca con il parlare, appunto, di come si sta organizzando la prossima stagione: "Abbiamo terminato la fase dell'iscrizione in anticipo: è tutto apposto già da lunedì. Anche per la questione stadio i lavori sono terminati. Ora inizieremo a dedicarci al calciomercato: dall'1 luglio potremo dare notizie in più. Per ora i confermati sono quattro".
MOSCARDELLI-BACLET: "Non lo nego sono due nomi di spessore a cui facciamo molta attenzione. Per ora sono solo semplici contatti: è tutto da vedere".
GALDEAN-MASINI: "Per questi due calciatori non c'è nulla di ufficiale. Con il primo c'è stato un contatto per rinnovare ma la situazione la sta seguendo il ds Trinchera. Non sappiamo se nel corso delle vacanze, abbiano preso degli accordi. Galdean non ci ha comunicato nulla".
LEGA PRO: "Ci aspetta un girone tostissimo con squadre come Lecce, Catania e Foggia che negli ultimi anni hanno militato in serie A. Saranno tutte partite belle da giocare: cercheremo di fare un'ottima figura e farci rispettare".
LE CONFERME: "Ritengo siano importantissime: è il terzo anno che si cerca di confermare gli attori sia a livello tecnico che i calciatori. Credo che arriveranno altri rinnovi: poi penseremo ad aggiungere cinque-sei elementi di categoria e qualche giovane interessante che magari possa arrivare da Primavere di serie A o B ".
MESSAGGIO: "La campagna abbonamenti è iniziata bene nonostante i prezzi non siano popolari. Invito i tifosi ad affollare gli spalti. Ci sono soltanto 500 tessere. Spero che in questo modo possano mostrarci il loro affetto".