Volley C/M: Vibrotek si sbarazza della Frascolla in poco più di un’ora
In poco più di un'ora di gioco la Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe si sbarazza della Frascolla (3-0), dimentica il ko di Castellana e piomba al secondo posto. Una gara perfetta in cui i ragazzi dei coach Caputo e Caiaffa non hanno avuto, praticamente, mai problemi controllando e gestendo al meglio ogni set. Ora le festività natalizie per poi ricominciare sul difficilissimo campo del Mesagne. Nel post gara questo il commento di coach Giovanni Caiaffa: "Stiamo facendo molto bene e come si dice "l'appetito vien mangiando" cercando di far si che i ragazzi giochino sempre palla su palla. Abbiamo ripreso il nostro percorso dopo il ko di Castellana, gara che era alla nostra portata". LA GARA: "Sapevamo che l'handicap della Frascolla era la ricezione e per noi è diventato tutto più facile mettendoli in difficoltà in battuta. E' andato tutto come previsto". LA SOSTA: "La gara di domenica era l'ultima ufficiale del 2021. Mercoledì, però, saremo a Grottaglie per un triangolare in cui parteciperà anche l'attuale prima in classifica del girone leccese. Si tratta di un altro bel banco di prova oltre che un pomeriggio per vedere una compagine di un altro raggruppamento". LE PECCHE: "C'è sempre da lavorare. Dobbiamo abituacri a tenere sempre alta la concentrazione: questa assieme alla tecnica può permetterti di raggiungere gli obiettivi". (UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY - ALESSIO PETRALLA)
VIBROTEK VOLLEY-FRASCOLLA 3-0 (25-15/25-11/25-12)
VIBROTEK VOLLEY: Ruggero, Lacaita, Conte, Cutrignelli, Cometa, Caiaffa, D'amicis, Camassa, Alabrese (K), Corale. Zito, Pantile, Lomartire, Catapano. Coach Caputo/Caiaffa.
FRASCOLLA: Nisi, Martina, Simone, De Cataldo, Frescoso, Salvatore, Duggento, Ciaccia, Gasbarro (K), Lodedo, Russo, Chirulli, Guadagnini. Coach Sciurti/Maggio.