Taranto: De Gennaro, "Gli infortuni non ci spaventano"
Un campionato fortemente condizionato dagli infortuni quello del Taranto. Alla vigilia della sfida con la Fidelis Andria, Pantaleo De Gennaro fa la conta degli assenti e il bollettino è preoccupante: allo squalificato Paolucci e agli infortunati Stendardo e Sampietro, si è aggiunto anche Elio Nigro, alle prese con i soliti fastidi alla caviglia. De Gennaro ne prende atto confermando che al "Degli Ulvii" il Taranto si presenterà con uno assetto tattico. "Le numerose assenze - spiega il tecnico rossoblu - ci costringono a variare atteggiamento tattico. Fortunatamente, rispetto al passato, la rosa oggi è più assortita e quindi siamo nelle condizioni di poter rimediare".
FIDELIS "Affronteremo una squadra in salute, che non perde da 15 giornate, anche se ha collezionato molti pareggi. Favarin adotta un 352 molto aggressivo e adesso può contare anche su Croce, elemento che aumenta il potenziale del gruppo. Sarà molto difficile e dovremo essere determinati. L'Andria è una squadra tosta, concede poco ed esprime sempre un ottimo calcio".
NUOVI ACQUISTI "Avevamo bisogno di un calciatore con le caratteristiche di Maiorano. Si è allenato bene da quando è qui ed è consapevole che dobbiamo fare risultato. Cobelli? È il tipo di attaccante di cui avevamo necessità e dai primi allenamenti mi sembra abbia anche tanta voglia. Siamo in attesa del transfer, ma non conosciamo i tempi".