Castellaneta: Il ds Piarulli, `E' stata una partita disastrosa`
Un ko, quello di Mesagne, che non lascia per niente felice il ds del Castellaneta Alfredo Piarulli...: "E' stata una gara disastrosa - commenta a Blunote - giocata malissimo con una squadra di pari livello. I ragazzi erano presi dall'entusiasmo dello scorso successo e hanno pagato l'inesperienza. Sono il primo che si mette in discussione, e credo che con me dovrebbero farlo, anche, lo staff tecnico e i calciatori: l'unico che si è salvato è stato il più giovane, classe '98, arrivato dalla Fidelis Andria. E' inconcepibile giocare così una sorta di finale play out. Ne parlerò con il gruppo e con il tecnico".
IL MESAGNE: "Una compagine mediocre che ha avuto molta più voglia e determinazione di noi. Questa partita me la volevo giocare in modo differente e non di rimessa. Ognuno si prenda le prorprie responsabilità".
LA CLASSIFICA: "Ci siamo complicati la vita: potevamo stare a soli tre punti dalla sest'ultima. Con la Sudest saremo costretti a vincere, perchè diventa un match determinante. Poi penseremo al Casarano e al Gravina. In queste tre gare voglio almeno 5 punti".
SOCIETA': "Direi che la società non è responsabile di ciò che è avvenuto domenica: si sta comportando in maniera impeccabile".