Grottaglie: Gli Allievi tengono il passo del Talsano
Gli Allievi si impongono 2-0 nel derby contro l’Azzurra Grottaglie e mantengono il passo del Talsano a sua volta vittorioso contro il Fragagnano, l’altra capolista, mentre il San Marzano rimane attardato di tre punti avendo disputato una partita in meno. I biancoazzurri hanno vinto con un gol per tempo, colpendo due pali e una traversa, sbagliando un calcio di rigore e sfiorando la rete in più occasioni. Una vittoria meritata che poteva assumere contorni più larghi, anche se il Grottaglie non si è espresso con la solita qualità di gioco: ha condotto la gara gestendo le varie situazioni senza spingere molto sull’acceleratore. Insomma, il massimo risultato con il minimo sforzo. Tre punti basilari in un campionato che, almeno nelle posizioni di testa, appare equilibrato. Le reti per il Grottaglie sono state siglate da Sternativo e Masciullo mentre il calcio di rigore, sul risultato di 1 a 0, è stato fallito da Colucci.
GROTTAGLIE-AZZURRA GROTTAGLIE 2-0
GROTTAGLIE: Solito (Capobianco), Astretto, Andriani, Quaranta, Zappatore, Masciullo, Sternativo (Darcante), Murianni (Basile), Galeone (Ludovico), Ligorio, Colucci (Vizzarro). A disp. Indiveri. All. De Filippi
AZZURRA GROTTAGLIE: Palmieri, D’Aversa, Barnaba, Palmisano, Puzzovivo, Rella, Ascione, Stefani A, Cardea, Lupo, Manigrasso. A disp. Tesoro, Formuso, Stefani G., Pappada’., Antonazzo. All. Carriero.
Arbitro: Ottavio Mele della sezione di Taranto