Avetrana: Capitan Gioia, 'Regaliamo una gioia ai tifosi'

Eccellenza
Redazione
23.02.2017 16:01

Di Cosimo Vestita

Il derby tutto tarantino se lo aggiudica l' Avetrana che batte a domicilio l' Hellas Taranto per 2 a 0. Capitan Stefano Gioia,a Blunote,dichiara: "Siamo stati molto bravi nell' approccio, tanto che, nel primo tempo oltre a fare i due gol abbiamo avuto al meno altre 2 grandi occasioni. Nel secondo tempo, ci siamo abbassati un po' col baricentro ma, abbiamo rischiato solo in un occasione nella quale il nostro portiere è stato bravissimo".
 
Obiettivo playout: "Andiamo per gradi, ora il nostro obiettivo più realistico é quello di fare i playout da quartultimi o quintultimi, quindi in casa. Dobbiamo pensare di partita in partita, iniziando da domenica, perché giocheremo contro il Casarano squadra molto forte".
La squadra più in forma: "Il Casarano è la squadra più in forma del campionato. Ha grosse individualità in tutti i reparti, faremo la nostra partita senza avere un atteggiamento troppo rinunciatario. Giochiamo in casa e vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi".
Il sostegno dei tifosi: "Il rapporto è buono, sicuramente continueranno a darci una grossa mano per cercare di raggiungere il nostro obiettivo".
Squadra quasi al completo: "Dovremmo essere tutti disponibili a parte Richella che è squalificato: si tratta di un giocatore molto importante per noi ma chi lo sostituirà sarà sicuramente all'altezza della situazione.
Lega Pro/C: Genchi "salva" il Monopoli. Catania corsaro
Ginnastica - Ottimi risultati per La Rosa Brindisi ai Regionali Allievi