Nardò: Nicola Ragno, `Per noi chance diminuite ma...`

Calcio Varie
Alessio Petralla
16.04.2016 11:41

Il ko di Marcianise ha lasciato un pizzico di delusione in casa Nardò, anche se il passo falso è già stato metabolizzato e accantonato, come spiega a Blunote Nicola Ragno: "Un pizzico di delusione ci sta, ma il nostro resta un campionato strepitoso".

FORMAZIONE: "Rientrano Prinari e Aperi che domenica scorsa mi sono mancati per via dell'influenza. Mancheranno, però, Malcore e Oretti per squalifica".

PORTE CHIUSE: "Siamo abituati alle difficoltà. Affronteremo questo match come i precedenti giocati a porte chiuse...".

IL POMIGLIANO: "A dire il vero, in settimana ho lavorato più sulla testa dei miei calciatori. Il Pomigliano lo conosciamo: ha mantenuto, più o meno, la stessa intelaiatura del girone d'andata. Vogliamo riscattare il ko che ci hanno inflitto mesi fa: vincevamo 0-2 e i campani riuscirono a rimontarci fino a vincere. Ottima squadra, partita per essere protagonista: oggi sono a cinque punti dal Fondi e credo che la rimonta sia difficile".

LOTTA AL VERTICE: "Ovviamente, le nostre chance sono dimunuite, ma fin quando la matematica non ci avrà condannato continueremo a sperare. Intanto, siamo matematicamente nei play off. Pensiamo a vincere, poi daremo uno sguardo agli altri".

VIRTUS: Calabro, `Occhio all'attacco del Torrecuso`
Serpentara: Foglia Manzillo, `Sarà un Taranto arrembante`