Taranto: Kyma Mobilità potenzia il servizio per i cimiteri comunali

Autobus Kyma Mobilità Amat su Ponte Girevole
CRONACA
30.10.2024 13:09

In occasione delle ricorrenze di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, Kyma Mobilità annuncia un potenziamento del servizio di trasporto per agevolare gli spostamenti dei cittadini verso i cimiteri comunali. Nelle giornate di venerdì 1 e sabato 2 novembre, dalle ore 7.00 fino al tramonto, saranno introdotte corse speciali aggiuntive e modifiche al percorso di alcune linee di autobus.

I mezzi che serviranno i cimiteri mostreranno, oltre al consueto numero di linea, la dicitura “CIMITERO” per indicare che i percorsi includono fermate presso il cimitero “San Brunone” di Taranto e il “Santa Maria Porta del Cielo” di Talsano, dove è previsto il capolinea.

Per il cimitero di Talsano, Kyma Mobilità ha inoltre predisposto un servizio navetta speciale che collegherà, con frequenza di un'ora e mezza, i quartieri di San Vito e Lama nei giorni 1 e 2 novembre.

Gli orari, le frequenze e le fermate delle corse straordinarie e della navetta sono consultabili sul sito ufficiale di Kyma Mobilità, www.kymamobilita.it. Inoltre, agli ingressi dei cimiteri sarà presente personale Kyma dotato di biglietti ordinari per i cittadini che ne fossero sprovvisti.

Si ricorda che, grazie ai nuovi validatori elettronici con funzione POS, è possibile acquistare il Biglietto orario 90 minuti direttamente a bordo tramite carta di credito o bancomat, semplicemente avvicinando la carta al dispositivo. In caso di controllo, sarà sufficiente mostrare la carta per verificare l’avvenuto acquisto.

Riqualificati i bagni dei cimiteri comunali di Taranto
"Land for All": Presentata la Via Jonica