Virtus: Alessandro, "Sono sicuro che a Livorno passiamo"
Una prestazione importante quella mostrata dalla Virtus Francavilla nella gara d’andata dei play off con il Livorno, come conferma, Danilo Alessandro: “Abbiamo disputato una partita importante attaccando dai primi minuti. Una prestazione pazzesca in cui siamo stati capaci di chiudere il Livorno nella propria metà campo. Ora ci aspetta il ritorno: sarà, sicuramente, più difficile. Credo che giocheremo con le ripartenze”.
LA PRESTAZIONE: “Ho cercato di dare una mano ai compagni: me lo chiede sempre il tecnico Calabro. Mi è mancata la giocata finale sia per demerito mio che per la bravura dei difensori livornesi nel chiudersi”.
NZOLA: “Per noi è un calciatore importante. Ci avrebbe fatto comodo ma ce la giocheremo, anche, senza di lui. Il gruppo è compatto”.
ARBITRAGGIO: “Il direttore di gara ci ha insultato fino alla fine dicendoci “fino a qualche mese fa eravate in serie D”. Non ci piangiamo addosso anche perché a Livorno sono convinto che passiamo il turno. Non vogliamo finire così una grande annata. Non so se troverò mai più, un gruppo come questo”.
Nella foto Mimmo Lacava per Blunote: Danilo Alessandro