Raffaele Esposito: `Taranto mi sei rimasta nel cuore`

TARANTO
Alessio Petralla
09.08.2016 15:30

Napoletano doc, tre anni fa realizzò il gol del momentaneo pareggio allo "Iacovone" con la maglia del Gladiator (3-1 per il Taranto il finale), il difensore centrale Raffaele Esposito (nella passata stagione con l'Ercolanese), al quale Taranto e la sua curva sono rimaste nel cuore, come conferma tramite Blunote: "Non scorderò mai quel momento, quando riuscii a segnare davanti a quella meravigliosa tifoseria, riaddrizzando momentaneamente la situazione. E' stata una grande emozione, che solo uno stadio come lo "Iacovone" può regalare e che spesso rivivo guardando i video su youtube. Per quanto riguarda il Taranto mi fa piacere che, dopo quattro anni d'inferno, sia tornato nel calcio che conta. La città dei Due Mari merita una Lega Pro a salire...".

ESPOSITO: "Al momento sono svincolato ma ho delle richieste che non mi hanno soddisfatto pienamente. Cerco un progetto serio in cui si punta all'alta classifica. Vorrei divertirmi. Aspetterò, ancora, un po'".

GIRONE C: "Guardando le piazze non mi pare una serie C, ma una sorta di serie cadetta: ci sono formazioni blasonate come Catania, Foggia e Reggina. La mia favorita? Vedo benissimo la compagine allenata da De Zerbi che, nello scorso campionato, ha sfiorato la serie B perdendo la finale play off con il Pisa".

CAMPANE: "La Juve Stabia si sta attrezzando per fare un campionato d'alta classifica, mentre per quanto riguarda la Casertana punterà a disputare un torneo tranquillo. Ci sono pugliesi, sulla carta, più forti".

SERIE D: "Nel girone in cui saranno inserite le campane e le pugliesi ci sarà da soffrire e divertirsi. Quest'anno ci sono piazze attrezzatissime come Gravina, Nardò, Bisceglie, Gladiator, Nocerina e Turris. Sarà difficilissimo vincere".

TARANTO: Mongelli, "Lo "Iacovone" deve tornare a far paura"
TARANTO: Mercato, il punto dopo l'arrivo di Bollino