Talsano: Frascella, 'C'è tanta voglia di riscatto...'

Promozione
Alessio Petralla
26.10.2017 12:56

Tanta la voglia di riscatto in casa Talsano con i biancoverdi attesi da una delicatissima sfida interna, con la capolista Racale. A presentare il match, a Blunote, è il tecnico Luciano Frascella: “In settimana ho parlato a lungo con i ragazzi: domenica abbiamo sbagliato completamente l’approccio, ma il risultato di 3-0, non deve far pensare che siamo stati schiacciati. Abbiamo preso dei gol evitabilissimi, compiendo un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. Dobbiamo, assolutamente, girare pagina vestendoci di umiltà e lavorando su ogni attimo senza staccare mai la spina. Quando le cose vanno male sono sempre pronto ad assumermi le mie responsabilità”.

FORMAZIONE: “Devo valutare le condizioni di Amodio e del capitano Lisi che per domenica sono in dubbio. Rientrerà Rabindo dalla squalifica”.

IL RACALE: “E’ una squadra forte: neopromossa, che ha fatto un ottimo mercato. Hanno il capocannoniere Ruberto che va sempre in doppia cifra e la validissima mezza punta Castrena. In fase offensiva sono molto forti. Occhio a Verarco in difesa. A Talsano sarà dura visto che da parte dei ragazzi c’è tanta voglia di riscatto: non vorrei, però, che questo possa giocare un brutto scherzo ai miei. Bisogna stare attenti e giocare senza foga. La stiamo preparando bene”.

Pol. Sava: Rivoluzione Palmieri, 'In campo con la Juniores'
Taranto: È un attaccante il primo rinforzo del Giove bis