Futsal/f.: Città di Taranto, presentata domanda di ripescaggio in A2
Il Città di Taranto calcio a5 femminile ha presentato ufficialmente la domanda di ripescaggio in serie A2 Nazionale.
Il tutto è avvenuto nelle giornate del 12 e 13 luglio, con qualche giorno di anticipo rispetto alla scadenza dettata dalla federazione per non perdere tempo e rincorrere il proprio sogno.
La società ha mantenuto fede ai propri propositi di produrre la documentazione richiesta per mettersi in fila tra le non aventi diritto e dunque ora deve solo aspettare l'esito finale della campagna iscrizioni delle aventi diritto e la successiva la graduatoria finale.
"Dopo le tre finali perse negli ultimi due anni, la società rossoblù del presidente Marsico (nella foto) sogna la meritata A2 per portare il nome di Taranto sui campi in giro per il Sud Italia. Siamo speranzosi che il sogno si avveri - commenta Marsico -. Attendiamo qualche giorno prima della fine di luglio per avere l’esito, ma se non dovesse andar a buon fine, ci rimboccheremo le maniche e continueremo il progetto ripartendo dal Campionato Regionale."
Intanto da qualche giorno è partita la campagna #ripescateilCittàdiTaranto c5 femminile, dove molti tifosi, appassionati di sport, ma anche gente del mondo dello spettacolo locale e tanti amici hanno inviato il loro selfie con l'hashtag sopra citato, per sostenere la società e il sogno di una città intera.
Quindi per ora dita incrociate.