Pari e spettacolo tra Real Virtus Grottaglie e Giovani Rossoblu
Bellissima partita al "Monticello" di Grottaglie tra la Real Virtus e i Giovani Rossoblu. Al triplice fischio è 1-1 e la posta in palio si divide esattamente come gli applausi del numeroso pubblico intervenuto, che ha potuto ammirare giocate raramente visibili su un campo di Giovanissimi Provinciali.
Partono meglio i ragazzi di mister Sanarica con Vestita, che sblocca la contesa al 5' del primo tempo, pareggiano gli ospiti con il solito Resta, che da schema da calcio d'angolo lascia partire una bomba dal limite che si infila sotto l'incrocio opposto.
Sul finale di gara, occasioni da una parte e dall'altra ma alla fine la parità è il risultato giusto.
Con questo punto, i grottagliesi conservano la vetta con 16 punti, mentre i Giovani Rossoblu, a 11, si avvicinano alla seconda piazza del podio, attualmente occupata dal Delfini Jonici, oggi fermi per un turno di riposo.
Così in campo:
Real Virtus Grottaglie: Vaka, Cavallo, Intermite, Santoro, Gianfreda, Gerlone, Vestita, Graziano, Canovari, Annicchiarico, Tancorra. A disp: La Porta, Cavallo, Santoro, Donatelli, Marra, Schiena, Manigrasso. All. Sanarica
Giovani Rossoblu: Fino, Chiarelli, Raffo, Trovisi, Boccuni, Marcucci, Chiarolla, Cucugliato, Resta, Moscagiura, Morelli. A disp: Basile, Russo, Balzo, Denaro, Palumbo, Troncone, Ferreri. All. Basile