V. Francavilla: Biason, `S.Severo? Assenze non peseranno`

Calcio Varie
Alessio Petralla
08.01.2016 19:36

Un successo importantissimo quello strappato, in dieci uomini, per la Virtus Francavilla che resta saldamente al comando, come conferma, a Blunote, il centrocampista argentino Carlos Biason: "Mercoledì è stata una partita difficile: siamo riusciti a strappare tre punti di platino su un campo insidioso. La cosa più bella è che il successo è arrivato, anche, con un uomo in meno".

 

PREPARAZIONE: "Dopo questa vittoria esterna si può lavorare con grande tranquillità: pensiamo solo al San Severo. Sarà una partita dura come successe anche nel match d'andata. Dovremo lavorare tanto per agguantare altri punti".

IL SAN SEVERO: "E' un'ottima formazione e quindi mi aspetto un match difficile in cui i foggiani vorranno riscattare il ko con il Torrecuso. In questo girone non esistono gare facili e siamo chiamati a guardare una sfida alla volta".

LE ASSENZE: "Si, ai giallorossi mancheranno parecchi atleti: influirà, ma non più di tanto perchè in rosa, dispongono di altri calciatori validi che vorranno mettersi in mostra visto che affrontano la prima della classe. Dovremo giocare con la giusta mentalità".

FONDI E TARANTO: "Chi mi impensierisce? Tutte e due sono delle ottime squadre. Il Fondi è completo il Taranto ha anche una gran tifoseria. Sarà una bella lotta".

(In foto Carlos Biason)

TENNIS: Fabbiano, "L'explot di Chennai è frutto di allenamenti e passione"
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"