Manduria: Peppe Passariello, `Gara regalata al Fasano`

Promozione
Alessio Petralla
31.10.2016 13:17

Un ko scaturito dalla mancanza di maturità di qualche giocatore: parola del tecnico Giuseppe Passariello, che commenta così, a Blunote, la sconfitta del suo Manduria: "Il 3-1 è scaturito dalla mancanza di maturità di qualche calciatore. Pronti via ecco che prendiamo due gol per errori difensivi. Dopo di che ecco un'altra ingenuità che ci lascia in dieci e la partita diventa tutta in salita. Nonostante ciò, ecco la risposta con Malagnino che riesce ad accorciare le distanze. Nella ripresa proviamo a fare la partita ma l'arbitro ci mette del suo concedendo un rigore che non c'era. E' stata la sentenza ad una gara nata male e finita peggio. Apprezzo l'abnegazione dei miei, tranne di qualcuno per cui verranno prese delle decisioni. Gara regalata al Fasano".

IL FASANO: "E' stata una partita falsata e quindi non posso dare un giudizio preciso sull'avversario. Hanno avuto vita facile...".

LA SETTIMANA: "Abbiamo già vissuto una situazione simile dopo la partita con il Maglie: conosco la mia squadra e so che saranno tutti arrabbiati. Ritroveremo energie e ci rifaremo".

Futsal/ A Elite: Il Real Statte cerca il pronto riscatto con la Lazio
Castellaneta: Walter Lippolis, `Scippati dall'arbitro nel finale`