Angelo Mellone porta in scena ‘In fin dei conti‘: reading tra poesia e musica
Angelo Mellone, giornalista, editorialista e direttore di Intrattenimento Day Time di Rai, presenta il suo reading “In fin dei conti, capitoli di una messinscena”. Un evento speciale fuori programma con parole e musica che celebra il sud, la memoria, l’amore e le radici tarantine di Mellone.
Lo spettacolo, accompagnato da un quartetto live composto da Salvatore Russo (chitarra), Francesco Longo (fisarmonica), Franco Speciale (contrabbasso) e Peppe Fornaro (sax e clarinetto), è in scena domenica 10 novembre alle ore 18.00 al Teatro Fusco di Taranto (stagione musicale del Comune di Taranto) e lunedì 11 novembre alle 20.30 al Teatro Curci di Barletta (stagione teatrale del Comune di Barletta).
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. L’opera è ispirata al libro di Mellone (CartaCanta Edizioni), una raccolta di poesie che esplora i temi dell’Italia, delle radici, del Sud, della nostalgia e dell’amore. In questo viaggio intenso e poetico, ogni spettatore potrà trovare uno spazio di riflessione personale in cui riconoscersi.