Giovanili: Asd Giovani Rossoblu, si comincia già a fare sul serio

Giovanili
29.06.2017 10:34

Una serata nata per ringraziare tutti i partecipanti alla Taranto Summer Cup 2017, ma che per l'Asd Giovani Rossoblu rappresenta il primo, importante mattone verso la stagione 2017/18, che si prospetta piena di novità e soprattutto molto ambiziosa.

All'interno della struttura sportiva della Chiesa Beato Nunzio Sulprizio, questa sera alle 19 atto conclusivo del torneo calcistico che, dal 13 al 24 giugno ha allietato i pomeriggi di oltre cento piccoli atleti, con una festa con i partecipanti e un ampio rinfresco per genitori e parenti. Durante l'incontro, anche le prime importanti rivelazioni relative alla nuova figura di coordinatore tecnico che, dopo settimane di mistero, verrà finalmente svelato.

"Questa festa è il nostro modo per ringraziare i piccoli calciatori che hanno partecipato, ma soprattutto i loro genitori per averci scelto - ha commentato il presidente Rocco Bruno - ed un modo allegro e di grande condivisione con cui iniziare la stagione 2017/18. Stiamo lavorando sotto traccia ormai da un paio di mesi per garantire un futuro solido ai Giovani Rossoblu e possiamo ampiamente ritenerci soddisfatti per le nostre scelte, con l'ultima ufficializzazione che avverrà proprio venerdì. Vogliamo crescere insieme ai nostri ragazzi: promettiamo sorrisi, formazione e competenza".

Nella foto: Rocco Bruno, presidente dell'Asd Giovani Rossoblu

Parma: Faggiano, "Nzola ci interessa, ma quella squalifica..."
Boxe: "Trofeo Città di Taranto", sfida tra le prime società di merito