MARTINA: Daniele Franceschini, `Andria difficile da perforare`

Calcio Varie
Alessio Petralla
09.04.2016 11:43

Gruppo sereno e fiducioso quello del Martina in vista del derby interno con la Fidelis Andria, come conferma, a lunote, il tecnico Daniele Franceschini: "Il gruppo sta bene ed è un periodo positivo: c'è fiducia. Vediamo di recuperare Schetter che è stato vittima di un problema muscolare. D'alterio non sarà della gara per una distorsione alla caviglia. Gli altri ragazzi sono prontissimi".

 

LA PREPARAZIONE: "Stiamo lavorando sui nostri punti di forza. Ad Agrigento abbiamo creato molte più palle gol del solito: sappiamo che l'Andria ha una difesa quasi imperforabile e sarà più difficile far gol. Per l'appunto stiamo lavorando per attaccare al meglio e trovare spazi".

LA FIDELIS ANDRIA: "Avversario ostico, difficile da affrontare per tutti. Rischiano poco e sono cinici e concreti. Si difendono alla grande. Tutto ciò lascia presagire ad una gara complicata. Affronteremo una Fidelis spensierata".

LA GARA: "Cercheremo di fare una partita propositiva ed attenta. Dovremo cercare di dare tutto sul piano della corsa e conquistare i tre punti".

LA SALVEZZA: "Servono punti. Dobbiamo continuare così: abbiamo intrapreso un ottimo cammino. E' importante non pensare alla classifica: purtroppo dipende anche dai risultati delle altre. Mancano cinque partite e i conti li faremo alla fine. Pensiamo solo a noi".

Nella foto Conserva il tecnico Daniele Franceschini

POTENZA: Marra, `Limitiamo il Taranto senza barricate`
Martina: Giovanili, domenica verità per Giovanissimi e Allievi