Vibonese: Orlandi, 'La Virtus sa modularsi a seconda del match'
La Vibonese attraversa uno straordinario periodo di forma. La classifica sorride ai calabresi, che sperano di fare risultato anche sabato pomeriggio, quando al “Luigi Razza” sarà di scena Virtus Francavilla: “Dopo tre vittorie e un pareggio la condizione fisica e mentale della squadra è buona”, spiega a Blunote il tecnico Nevio Orlandi.
VIRTUS FRANCAVILLA: “Ho visto all’opera la Virtus proprio qui a Vibo la Reggina e mi ha destato un ‘ottima impressione. Zavettieri dispone di elementi importanti e di categoria, su tutti l’attaccante Sarao. Ho notato un’ottima organizzazione di gioco, come noi sanno modularsi in funzione dell’avversario”.
LA GARA: “Sarà una sfida aperta, che potrebbe essere decisa da un episodio. Di sicuro, entrambe le squadre giocheranno per vincere”.
IL CAMPIONATO: “E’ un campionato dai valori medio/alti: le compagini che puntano a vincere sono organizzate e con ottime individualità. Al momento, però, ogni giudizio è sospeso perche alcune squadre non sono mai scese in campo. Possiamo parlare tranquillamente di girone falsato: per quanto ci riguarda, cominceremo a vedere la classifica solo dopo il giro di boa, non prima...”.
Si ringrazia: