Pronostici: Latartara, `Con Cazzarò è tutta un'altra musica`

TARANTO
Alessio Petralla
27.02.2016 11:44

I PRONOSTICI DI FRANCESCO LATARTARA

 

Serie D - Girone H - 26a Giornata 

FONDI-BISCEGLIE: 1 - "Il Fondi ha da poco cambiato l'allenatore, ha vinto in coppa ed è un'ottima squadra che, però, ancora non riesce a cambiare marcia. Deve, assolutamente, vincere con una squadra forte ma molto giovane come quella di De Luca".

FRANCAVILLA IN SINNI-VIRTUS FRANCAVILLA: X - "E' un vero e proprio scontro diretto in cui si decidono le sorti del Francavilla in Sinni: non possono perdere. La Virtus è solo in crisi di risultati, visto che il gioco c'è".

MANFREDONIA-GALLIPOLI: 1 - "Sono convinto che i foggiani vincano questo match in casa riscattando le ultime uscite. Il Gallipoli non vive un gran momento".

NARDO'-APRILIA: 1 - "Nonostante le assenze leccesi favoriti: sono sulle ali dell'entusiasmo. Tifoseria e squadra si sono compattate ed è un fattore importante".

POMIGLIANO-PICERNO: 1 - "I lucani con Arleo, stanno ottenendo risultati importantissimi. La compagine di Seno, invece, se vuol puntare ai play off deve vincere questa sfida".

POTENZA-SAN SEVERO: X - "I padroni di casa sono molto altalenanti nei risultati, mentre i giallorossi vivono un periodo delicato: lo hanno confermato con il Taranto...".

MARCIANISE-ISOLA LIRI: 1 - "Partita importante per entrambe. I gialloverdi sono costretti a vincere: su quel campo è dura per tutti far punti".

SERPENTARA-TORRECUSO: 1 - "Si affrontano due squadre in gran forma. Il Serpentara ha allungato il passo e il Torrecuso gioca bene".

TARANTO-TURRIS: 1 - "Da quando è tornato Cazzarò gli ionici sono più determinati e non hanno paura lottando su ogni pallone. Michele ha ridato le giuste posizioni ai vari calciatori e i risultati stanno confermando che è stato un grave errore mandarlo via. E' bravo e sta formando un gran gruppo. E' giusto quando dice che bisogna pensare una gara alla volta e tirare le somme nel finale di stagione. Domenica ha una ghiotta chance per avvicinarsi alla vetta. La Turris? Credo che vedremo la solita squadra campana. Cercheranno di perdere tempo e si chiuderanno per ottenere un punto. Il Taranto non deve innervosirsi e deve giocare senza fretta: i calciatori in forma che possono sbloccarla li ha. Inoltre vanterà del calore del suo pubblico".

 

LEGA PRO - GIRONE C - 25a Giornata

MARTINA-CATANZARO: X - "I pugliesi hanno cambiato per l'ennesima volta l'allenatore affidandosi a Franceschini, ex calciatore di serie A, che fino ad ora ha allenato soltanto ragazzini. Prevedo un pareggio".

 

ECCELLENZA - 27a Giornata

CASARANO-HELLAS TARANTO: 1 - "E' una sfida difficilissima per gli spartani. Il Casarano dispone di calciatori molto validi. Alla fine, comunque, tutto può succedere".

CASTELLANETA-TRANI: 2 - "I baresi sono in gran forma e vanta calciatori di prima fascia. I padroni di casa vengono da un filotto di sconfitte e devono cercare di dare di pià. Su quel bel campo può emergere la tecnica degli ospiti".

GROTTAGLIE-MOLA: 1 - "La formazione di Passarielllo si è sbloccata e se vuol raggiungere i play out deve vincere in casa".

Castellaneta: Walter Lippolis, `Ora spero in una reazione...`
TARANTO-TURRIS: Con Davide Moro il pari è merce rara