Racing Fondi: Giannini, 'D'agostino tecnico promettente'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
08.09.2017 15:28

Quella di Brindisi, con la Virtus Francavilla, sarà una gara importante per il Racing Fondi (squadra in silenzio stampa) che cercherà il riscatto dopo la sconfitta di domenica. E’ il tecnico Giuseppe Giannini, a presentare la partita: “Beh, è chiaro che dopo un ko l’approccio al lavoro settimanale cambia visto che si deve considerare l’aspetto psicologico dei calciatori che sono delusi per la prestazione e per il risultato dello scorso week end. Lo staff dev’essere bravo a ricaricarli e sostenerli”.

NOLE’: “Spero che raggiunga la migliore condizione quanto prima. Nelle scorse settimane sono arrivati, anche, altri calciatori che, però, non erano al 100%. Era logico visto che erano a Coverciano e avevano impegni, anche, extra calcistici”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “I brindisini sono allenati da un ex centrocampita giallorosso come me. Si tratta di un tecnico emergente che nella passata stagione ha fatto bene iniziando questo campionato con un pareggio importante con il Lecce. Ne parlano tutti bene. Ho avuto modo di vedere le loro prime due uscite e ho notato che è una squadra che gioca e che ha idee. Non sarà facile: dovremo essere bravi soprattutto sotto l’aspetto psicologico”.

LA GARA: “Le due formazioni vorranno fare bene, mettendosi in mostra. Per certi punti di vista sarà una bella partita”.

Virtus Francavilla: D'agostino, 'Accetto le critiche costruttive...'
FUTSAL/A2: Atletic San Marzano, Ko con Noci, Buonafede 'Siamo in crescita'