FUTSAL/M: Taranto C5, il sogno di Piliego, `Speriamo di chiudere a più uno...`
Sta svolgendo un gran lavoro, con passione e tanta voglia di raggiungere l'obiettivo promozione, il fisioterapista del Taranto C5, che in vista del prossimo match casalingo con il Francavilla, analizza così la stagione degli ionici: "La cosa che emerge è che nonostante il dominio in questo campionato, ci troviamo ancora a rincorrere la capolista Monopoli che tra l'altro con noi ha pareggiato in casa e perso al "Tursport". C'è ancora da soffrire. Per quanto ci riguarda continueremo a fare il nostro e a provare a vincere le ultime tre sfide, sperando nella grinta delle avversarie della capolista".
LA SQUADRA: "Fisicamente e atleticamente (ovviamente vanno dati anche grossi meriti al tecnico) i ragazzi più utilizzati hanno recuperato. E' importante, in questa fase del campionato mantenere le energie mentali e nervose. Ci attende un delicato rush finale".
IL FUTURO: "Sono contento della riconferma per la prossima stagione. Al di la del mio contributo, mi sto trovando benissimo anche dal lato umano. Ho incontrato bella gente e quindi ci sono tutti i presupposti per proseguire quest'avventura anche nella prossima annata. Si tratta di una società e di un gruppo vincente e spero che nella stagione 2016-17 lo sia ancora di più".
PROGETTO: "Vengo da altre esperienze, però, calcistiche tra Promozione e Prima Categoria. Nel Taranto C5 i sacrifici vengono fatti da tutti, dal primo all'ultimo. Anche il calciatore che non gioca è importante e da il suo contributo. Un progetto interessante".
IL CALENDARIO: "Ho fiducia nella mia squadra in vista delle prossime tre sfide, anche se, si sa, ogni gara ha una storia a se. La mia unica speranza, anche da tifoso, e che, come già accennato, le avversarie del Monopoli diano l'anima per fermare la capolista. Speriamo di terminare un punto sopra i baresi".