Taranto: Ferrara, 'Vinciamo a Cerignola poi pensiamo al ripescaggio'
Concentrazione massima in vista della partita di Cerignola per il Taranto che, a Blunote, presenta il difensore Antonio Ferrara: “Ripescaggi? Dobbiamo prima vincere a Cerignola e poi ci penseremo. Lo speriamo tutti”.
LA CONDIZIONE: “Stiamo benissimo e ci siamo allenati al massimo per arrivare pronti alla sfida con una squadra importante”.
IL CERIGNOLA: “E’ una buonissima squadra, lo ha dimostrato durante la stagione. Siamo chiamati a fare la gara perché abbiamo un solo risultato. Cercheremo di vincere nei 90’ perché sappiamo di essere forti. Vogliamo regalare una gioia a noi e ai tifosi”.
LE INSIDIE: “Non temo nessuno perché si tratta di una partita di calcio. Ce la giocheremo fino alla fine”.
FERRARA: “Ritengo che tutta la squadra abbia fatto bene. Penso di aver disputato un buon campionato grazie al gruppo che mi ha aiutato”.
LA STAGIONE: “Ce l’abbiamo messa tutta fino alla fine in ogni partita. A volte ci è mancato un pizzico di fortuna. Il Picerno ha fatto qualcosa di straordinario ma noi ci abbiamo sempre messo il cuore”.
TIFOSI: “Ci hanno sempre aiutato. Saranno tanti e rappresenteranno il dodicesimo uomo in campo”.
L’AMBIENTE: “Troveremo uno stadio pieno, ma pensaremo soltanto alla partita”.
LA GARA: “Dobbiamo prenderli alti e cercare di avere il pallino del gioco cercando il vantaggio da mantenere fino alla fine”.
Si ringraziano: