FUTSAL: Ancora grande successo della scuola calcio Taranto C5 marchiata Tursport

FUTSAL
Alessio Petralla
11.11.2015 13:27

Dopo il buonissimo successo della passata stagione la scuola calcio Taranto calcio a 5 marchiata Tursport ha riaperto i battenti sempre, con al timone dei piccoli calciatori, i tecnici Fabio Buonafede ed Alfredo Grossi.

LE COMPETIZIONI: Nella stagione 2015-16, i giovanissimi atleti nati nel 2007, 2008 e 2009 affronteranno campionati Csen proviciali, previsti quest'anno, anche per i 2010 e 2011.

LA STRUTTURA: Gli allenamenti, saranno effettuati al Tursport, struttura elegante, adatta per il futsal, ma soprattutto coperta in modo che i bambini non perdano neanche una lezione, in caso di condizioni meteorologiche avverse.

Fabio Buonafede è soddisfatto di quanto fatto fino ad ora: "Sono veramente contento di come stiano andando le cose. Colgo l'occasione per ringraziare tutte le famiglie dei miei giovani atleti, e la figura di Francesco Lemma, presidente Csen, perché grazie alla sua passione e bravura ci permette di giocare questi tornei. Inoltre, ricordo che ogni sabato prima del match del Taranto calcio a 5, i bambini disputano una dimostrazione, dopodiché  possono gustarsi anche la partita ed appassionarsi maggiormente".

Le iscrizioni sono sempre aperte, con la concessione di una prova gratuita. Per info ci si può rivolgere alla segreteria del Tursport.

TARANTO: Al via la prevendita per la sfida con il Gallipoli
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"