Serie C/C: Giudice, multate Bari e Fidelis Andria

Foto Emmanuele,Mastrodonato
Serie C
30.03.2022 00:24

AMMENDE SOCIETÀ

2000 euro alla JUVE STABIA - A) per avere i suoi sostenitori occupanti la curva loro destinata intonato, al 30° minuto del primo tempo, cori minacciosi nei confronti della tifoseria avversaria; B) per avere un suo sostenitore, occupante la tribuna centrale, al 21° minuto del secondo tempo, colpito ripetutamente e con violenza la panchina della squadra ospitata e offeso un dirigente della Società avversaria, dopo essersi sporto sulla recinzione, cessando dal suo comportamento soltanto dopo l'intervento degli steward. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, 25, comma 3, e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (r.proc.fed.).

500 euro al LATINA per non avere garantito la partecipazione alla gara ACR MESSINA/LATINA del Delegato ai rapporti con la tifoseria, irrogazione della sanzione in applicazione dell’art. 4 CGS, in combinato disposto con il CU 326/A del 30 giugno 2015. Misura della sanzione in applicazione anche dell'art. 13, comma 2, C.G.S, considerato, da una parte, che vi erano tifosi al seguito della Società ospitata e, dall'altra, che non si sono verificate situazioni di contatto fra tifosi e calciatori o altri tesserati del LATINA (r.c.c., supplemento r.c.c.).

500 euro al BARI per avere una persona non identificata e non autorizzata , ma riferibile alla Società, fatto accesso all'interno dello spogliatoio del BARI. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 6, 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti. (r. proc. fed.).

500 euro alla FIDELIS ANDRIA per avere una persona non identificata e non autorizzata, ma riferibile alla Società, fatto accesso sul terreno di gioco prima della gara. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 6, 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti. (r. proc. fed.).

EDITORIA: DA BLUNOTE È NATO DAY TARANTO
Serie C/C: Giudice, Caldore salta la sfida da ex con il Taranto