Martina: Schetter, `Matera? Vogliamo la salvezza diretta...`
La cura Franceschini sta sortendo risultati importanti e cambiamenti: parola di Antonio Schetter, che, a Blunote, commenta così: "Sicuramente, con il tecnico Franceschini è cambiato qualcosa: tatticamente stiamo bene in campo ed ecco che i risultati stanno arrivando".
TANDEM D'ATTACCO: "Con Baclet mi trovo bene: è un attaccante di categoria superiore. Attendiamo il rientro di Diakite che può darci una grossa mano".
PREPARAZIONE: "C'è poco tempo e stiamo preparando la gara soprattutto a livello mentale. Anche tatticamente ci stiamo impegnando nonostante le ore siano contate. Sappiamo che affronteremo un avversario difficile, forte in tutti i reparti. Cercheremo di fare la nostra gara perchè vogliamo la salvezza diretta".
IL MATERA: "Compagine forte in tutti i reparti. Ha un attaccante, Infantino, che segna tantissimo. Occhio, però, a tutta la oro rosa...".
LA GARA: "Mi aspetto una sfida non molto tattica. Tutte e due abbiamo bisogno dii punti per i rispettivi obiettivi. Si giocherà a viso aperto".
SCHETTER: "Ultimamente sto bene; avrei potuto fare qualche gol in più, ma c'è ancora tempo e proverò a rimpinguare il bottino".
LA CLASSIFICA: "Dobbiamo essere realisti: siamo penultimi con l'Ischia e dobbiamo necessariamente migliorare la posizione in chiave play out. In caso di spareggio vogliamo giocarlo con il campo a favore. Ovviamente, la fiammella per la permanenza diretta è ancora accesa...".