Imolese: Il ds Ghinassi, "Non andremo a Brindisi in gita"

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
29.07.2017 12:57

Sarà la Virtus Francavilla la prima avversaria in coppa dell'ambiziosa Imolese del ds Filippo Ghinassi che, a Blunote, commenta così l'impegno: "Ci stiamo attrezzando per la serie D: abbiamo una squadra dagli ottimi valori tecnici e morali. Il sogno è la Lega Pro".

PREPARAZIONE: "La squadra è completa all'85%. Ci siamo radunati il 14 luglio per preparare con professionalità l'appuntamento di coppa con la Virtus. Abbiamo confermato cinque calciatori e faremo ancora alcuni inserimenti nella rosa. I ragazzi, comunque, si sono allenati bene: l'unica strada per ottenere gli obiettivi è proprio quella. Cercheremo di creare una nostra identità".

LA COPPA ITALIA: "Si tratta di una competizione di grandissimo prestigio a cui approcciamo con grande entusiasmo. Non andremo a Brindisi a farci una gita ma per giocare con umiltà e determinazione".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Si tratta di una società modello, un grande esempio per tutte le altre. Ho avuto il piacere di conoscere Stefano Trinchera, l'ex ds biancoazzurro. Quello del presidente Magrì è un bellissimo progetto. Nel complesso non li conosco visto che disputeranno un campionato diverso dal nostro".

LA GARA: "In questi giorni il tecnico Filippini ha raccolto informazioni sulla Virtus Francavilla: conosciamo il loro modulo e l'abbiamo preparata bene. E' una gara di prestigio".

Taranto: Il club "Grazie Blasi, riparliamone a maggio"
Taranto: Anche Mancini presenta la manifestazione d'interesse