Martina: Juniores, terza vittoria consecutiva e secondo posto
I biancoazzurrini stendono con sei reti il malcapitato Manduria e si portano alle spalle del Crispiano capolista
Terza vittoria consecutiva in campionato per l’under 18 del Martina Calcio, conseguita sabato pomeriggio sul campo del Manduria Sport. Un’altra goleada per i ragazzi di mister D’Onghia, maturata nel secondi 45 minuti in modo netto e plateale.
Partenza in salita per i biancoazzurrini, passati in svantaggio dopo pochi minuti dal fischio d’inizio a causa di un calcio di rigore assegnato per fallo di mano in area di rigore.
Scossi dall’accaduto Mannavola e compagni ci hanno messo un po’ a riorganizzare le idee, trovando il pareggio solo al termine della prima frazione grazie ad un tiro da fuori di Fumo infilatosi proprio sotto l’incrocio dei pali.
Nella ripresa la musica è completamente diversa. La spinta degli ospiti è più incisiva e col passare dei minuti diventa inarrestabile per il malcapitato Manduria.
Dopo pochi minuti Martina subito in vantaggio grazie ad un’autorete.
A breve distanza arriva la terza rete ospite con un’azione tutta personale di Cristoforo.
Il quarto gol arriva direttamente su calcio di punizione: a firmarlo è Conte con una splendida parabola a scavalcare la barriera.
A 10 minuti dal termine, con gli avversari in dieci uomini, arriva la quinta rete ad opera di Pizzigallo e la sesta marcatura di Di Vittorio, che fissano così il risultato finale sull’ 1 a 6.
Nel terzultimo turno di campionato la Juniores del Martina Calcio tornerà al Pergolo per affrontare l’Ars et Labor Grottaglie e tentare di consolidare il secondo posto conquistato grazie alla concomitante sconfitta interna del Lizzano contro il Castellaneta.