FUTSAL/M: Taranto, Britannico, `Il pubblico può essere decisivo`

FUTSAL
09.09.2016 11:36

Nonostante il ko, effettivamente troppo largo per ciò che si è visto sul parquet di Cisternino, Salvatore Britannico è carico, entusiasta e felice per la prova che i suoi ragazzi che gli hanno, comunque, regalato, con il Locorotondo, in occasione del suo esordio assoluto nel futsal: "E' stata una grande emozione, anche perchè per me è stato l'esordio assoluto. I ragazzi, nonostante il ko, hanno dato tutto esprimendosi bene. I nuovi si stanno integrando al meglio, in attesa di vedere all'opera Bevilaqua (unico delle cinque new entry non convocato mercoledì) e tutti i validissimi ragazzi assenti a Cisternino".

CREDERCI: "Si, sabato per passare, dovremo vincere come minimo con tre gol di scarto: sarà molto difficile ma il sostegno del pubblico può aiutarci nell'impresa...".

IL PUBBLICO: "Il progetto Taranto C5, nasce per far avvicinare le famiglie, le donne e i bambini in modo che possano vivere dei sani pomeriggi di sport e divertimento. Spero rispondano numerose all'appello".

IL LOCOROTONDO: "Per me è una delle candidate a vincere il campionato. Nello stesso tempo, mercoledì, ce la siamo giocata alla grande e ritengo che il divario di tre reti sia bugiardo".

LA GARA: "La cosa più importante sarà l'approccio alla gara. Inoltre, sarà fondamentale segnare il primo gol per poi cercare di gestirla al meglio".

I CONVOCATI DI FABIO BUONAFEDE PER LA GARA DI RITORNO CON IL LOCOROTONDO: 

Masiello, Locorotondo, Turi, Albano, Chirivì, Di Napoli, Tomassini, L'ingesso, Roberti, Cava, De Iaco, Vitale

L'APPUNTAMENTO E' FISSATO PER LE ORE 16 PRESSO IL PALATURSPORT DI SAN VITO. 

In foto da sinistra Valerio Chiarelli, Salvatore Britannico e Luca Malizia

MARTINA: Il club è ufficialmente affiliato alla FIGC
Castellaneta: Walter Lippolis, `Devo inventare l'attacco...`