Volley C/M: VTT Comes, Minelli, 'A Potenza voglio starci il minor tempo possibile'

VOLLEY
Alessio Petralla
06.12.2019 13:27

E’ tempo di tornare in campo in casa VTT Comes: di fatto sabato, alle ore 18:00, i rossoblù scenderanno in campo a Potenza per la sfida con la Giocheria Virtus Potenza valevole per la sesta giornata del campionato di serie C maschile. A presentare il match è coach Mimmo Minelli: “L’umore della squadra è a mille: i nuovi arrivati hanno dato subito il loro contributo e sono stati ben accolti. La squadra sta bene”.

LA SETTIMANA: “In questi giorni ho visto delle loro partite. Su cinque ne hanno vinta una sola con l’Ostuni che è ultimi in classifica”.

LA GIOCHERIA VIRTUS POTENZA: “Dovremo stare attenti ad uno dei centrali e ad uno dei laterali. Sono un paio i giocatori da tenere d’occhio”.

LE INDICAZIONI: “Abbiamo perso a Cutrofiano e perciò guai a ripetere una prestazione simile a quella. Quel match va dimenticato perché non è da noi”.

LA GARA: “L’approccio sarà determinante. Vogliamo stare a Potenza quanto meno possibile: ciò vuol dire che dobbiamo conquistare subito la posta in palio. Alla squadra ho dato un’indicazione precisa: dobbiamo vincere”.

IL CAMPIONATO: “Il girone B rispetto a quello A sta vedendo un 70% delle squadre equilibrate con sette più il Molfetta che hanno una marcia in più. Questi ultimi comunque, lontani dalle mura amiche stanno perdendo sempre un set”.

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto