Grottaglie: Peppe Passariello, `Ci sono assenze pesanti...`

Calcio Varie
Alessio Petralla
12.12.2015 11:19

Un gruppo già importante, secondo il neo tecnico del Grottaglie, Giuseppe Passariello, quello trovato al suo arrivo...: "Il gruppo è già importante - dice a Blunote. Ci sono calciatori di categoria. Il discorso è più mentale: i ragazzi devono tornare a fare ciò che sanno".

 

MERCATO: "Ci saranno degli interventi: non vogliamo sbagliare facendo le cose frettolosamente. Siamo concentrati con attenzione per cercare gente adatta alla causa e al gioco che prediligo".

 

LA SETTIMANA: "Ho iniziato a preparare il match di Novoli, sapendo che avrò delle assenze pesanti, come quelle di Laghezza e Malagnino. Nonostante ciò, andremo a giocarci il match in maniera agguerrita".

 

IL NOVOLI: "Conosco questa compagine visto che qualche loro calciatore l'ho allenato. Formazione ben impostata da un tecnico preparato. Ho grande rispetto: sarà un match duro".

 

LA GARA: "Ancora, devo sciogliere molti dubbi: mi adeguo al mio tipo di gioco e non a quello degli avversari. Valuterò nelle prossime ore il miglior modulo per affrontare quest'incontro".

 

IL CAMPIONATO: "Dopo la campagna acquisti ci saranno squadre ancora più attrezzate, visto che hanno preso nomi importanti. E' un campionato simile alla serie D. Molte squadre in quarta serie, potrebbero occupare una posizione a centro-classifica. Campionato importante e non semplice".

(In foto Giuseppe Passariello)

Castellaneta: Ancora una novità di mercato per Lippolis
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"