Atletica - A Torremattoni i regionali degli Studenteschi di cross

ALTRI SPORT
02.03.2017 10:34

Tutto pronto ormai per la Fase regionale della Corsa Campestre dei Campionati Studenteschi 2017 in programma venerdì 3 marzo al Parco Avventura “Torremattoni” di Marina di Ginosa.

L’organizzazione ha messo a punto due percorsi di diversa lunghezza, al fine di garantire le distanze previste dal regolamento. Alle 10.45 apertura delle gare con la categoria Cadette, che si sfideranno sul percorso di 1.500m; alle 11.10 toccherà ai Cadetti a cui toccherà percorrere 2.000 m; alle 11.45 la partenza categoria Allieve, anche loro sfida sui 2 km e chiuderà la parte agonistica alle 12.10 la categoria Allievi a cui toccherà il percorso più lungo: 2,5 km.
La parte successiva a quella agonistica riguarderà lo spazio di approfondimento sulla tematica del doping, alla presenza della Consulta Provinciale degli Studenti e dell’olimpionico Giacomo Leone dal titolo “Vincere pulito... si può”. A seguire premiazioni per studenti e scuole meglio classificate, ed il pranzo offerto dalla splendida organizzazione del Parco Avventura.

Appuntamento irrinunciabile quindi per tutti gli appassionati per venerdì 3 marzo.

Basket - La Fortitudo U.16 supera facilmente la Millenium
Tennistavolo/C1 - L'Olimpia Martina supera Brindisi di misura