TENNISTAVOLO B2/ il CTT Taranto concede il bis e resta primo
Battuo il TT Ariano Irpino 5-0, gli jonici condividono la vetta con la Zafferana Etnea Catania
Si chiude con un perentorio 5 a 0 l’esordio casalingo del Circolo Tennis Tavolo Taranto nella seconda giornata di campionato in Serie B2. A farne le spese l’ostica formazione del TT Ariano Irpino, scesa in riva allo Jonio orfana dell’ungherese Toth, la quale non ha opposto resistenza alcuna nel confronto coi giovani pongisti tarantini.
La compagine rossoblu, dopo la felice affermazione in trasferta a Reggio Calabria della scorsa settimana, è apparsa molto concentrata e desiderosa di ben figurare al debutto tra le mura amiche.
Motivata a dovere dal suo presidente Tundo - grande trascinatore e fautore dello spirito di coesione che regna quest’anno nel massimo sodalizio jonico - si è fatta trovare puntuale all’appuntamento con la seconda vittoria consecutiva, liquidando col massimo punteggio ed in sole due ore di gioco i malcapitati avversari irpini Mainiero, Pacileo e Grasso. Di Stamenkovki (2 punti), Piaccione (2) e Messa(1) lo score dell’incontro, disputatosi al cospetto di un foltissimo pubblico, accorso per l’occasione nella palestra di Via Viola.
Dopo questo successo, il CTT è a punteggio pieno in testa alla classifica del proprio girone, in condominio con la formazione catanese di Zafferana Etnea.
Domenica primo stop del campionato per dare spazio all’attività individuale con il Torneo Regionale di 3^ categoria di Casamassima (Bari). Si riprende a fine mese con l’impegnativa trasferta di Cava de’ Tirreni.