Grottaglie: Peppe Passariello, `Per il Casarano sarà dura'
Il pesante ko con il Leverano ha lasciato amareggiato il tecnico Giuseppe Passariello, come afferma lo stesso a Blunote: "E' stata una sconfitta che mi ha lasciato molto amareggiato rispetto ad altre partite. Fino ad ora avevo vissuto tutto con un pizzico di serenità in più. Siamo entrati in campo deconcentrati regalando subito un rigore agli avversari. Se questo non ci fosse stato il match sarebbe stato diverso".
LO SPOGLIATOIO: "L'aria nello spogliatoio non può essere idilliaca. I ragazzi sono consapevoli di tutto e siamo tutti arrabiati con noi stessi. Il Grottaglie lotterà con tutti: nessuno avrà vita facile. Serve maggiore cattiveria".
IL CASARANO: "Questa compagine non si discute. Hanno grandi calciatori come Rosciglione, Cejas, Jeda e Di Rito: non c'entrano niente con questa categoria. Li affronteremo con grande rispetto, ma sono convinto che anche loro sanno che non sarà facile venire a vincere in casa nostra. Il tecnico Toma, sa che ce la vorremo giocare e che saremo protesi a disputare un match avvincente".