Brindisi: Juniores, Salvatore Piscopiello è il nuovo tecnico
Paolo Massaro confermato allenatore in seconda per la terza stagione consecutiva
Salvatore Piscopiello guiderà la formazione Juniores nazionale del Brindisi nella stagione 2019/20. Si tratta di un volto e di un nome ben conosciuto dalla piazza brindisina avendo già in passato svolto diversi incarichi nelle varie società biancazzurre che si sono susseguite negli anni. Significativa anche la sua esperienza nei settori giovanili di Francavilla Fontana e Taranto. Tanti i giovani calciatori che sotto la sua gestione sono emersi, per ricordarne qualcuno basti citare alcuni protagonisti della scorsa stagione, su tutti Procida, Ruscigno, Salamina, i quali hanno contribuito alla vittoria del campionato di Eccellenza.
Oltre a Piscopiello, la Juniores avra un volto giovane, ma al tempo stesso già conosciuto in riva all’Adriatico dal momento che nelle ultime due stagioni ha ricoperto il ruolo di allenatore in seconda. Si tratta di Paolo Massaro, classe 1983, che il direttore Mario Bassi ha confermato per la terza stagione consecutiva la propria fiducia per la sua ottima preparazione e professionalità.
Il 30/07/2019, alle ore 16:00, presso il precampo Franco Fanuzzi si terrà un nuovo raduno selettivo sempre per i giovani calciatori nati nel 2001-2002.