Virtus: Donatiello, 'Play off? Onoreremo maglia e città'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
06.05.2017 12:29

Per la Virtus Francavilla, quello con il Siracusa, è l’ultimo atto di un grandissimo campionato. Si vuol chiudere al meglio e disputare i play off onorando la maglia: parola del dg Tonino Donatiello, che a Blunote, commenta così: “Mancherà il solito Faisca mentre tutti gli altri hanno recuperato. Il gruppo è in buone condizioni e siamo tutti pronti per affrontare quest’ultima trasferta del campionato. Proveremo ad acciuffare il quinto posto”.
 
IL SIRACUSA: “Si tratta di una formazione in forma che ha fatto bene e che vorrà vincere questa partita con la stessa mentalità di sempre. Hanno il vantaggio del fattore campo”.
I VERDETTI: “Mi dispiace molto per il Taranto che è una squadra pugliese a pochi km da Francavilla. Con la società ionica abbiamo ottimi rapporti. Ci tengo, inoltre, a fare i complimenti al Foggia e a Di Bari. Per quanto riguarda la Virtus Francavilla nessuno si sarebbe mai immaginato di raggiungere questa posizione in classifica. E’ una grossa soddisfazione. Abbiamo sempre creduto nel nostro lavoro e nel lavoro tecnico di Calabro e Trinchera”.
I PLAY OFF: “Ci crediamo e ce la giocheremo. Non molleremo. Siamo abituati a giocarcela ovunque e in qualsiasi campionato. Dobbiamo continuare a onorare la città e la maglia”.
Basket/B - Cus Jonico, inizia la corsa alla quarta salvezza di fila
Siracusa: Il ds Laneri, 'Ci siamo tolti delle belle soddisfazioni'