Massafra: Iacobellis, 'L'Ugento non mi ha impressionato'
La gara tra Massafra e Ugento non è stata bellissima come spiega, a Blunote, il tecnico Gianni Iacobellis: “E’ stata una partita bruttina condizionata dal nervosismo e dall’importanza del risultato. Nel primo tempo c’è ben poco da segnalare se non un tiro di Pisano e nulla da parte loro. Nella ripresa siamo scesi in campo più rilassati e più disponibili al confronto fisico. Al 91’ abbiamo una palla gol clamorosa con Camara che a porta spalancata, non so come abbia fatto a mettere il pallone fuori. Poco prima aveva sbagliato una girata. Domenica ero senza centrocampisti centrali per l’assenza di Pignatelli. Non sono soddisfatto del risultato perché volevo vincere: la fortuna proprio non gira a nostro favore. Ho visto un buon arbitraggio. Ci sono, ancora, trenta punti in palio”.
L’UGENTO: “Ho visto una formazione che ha dei limiti e che non mi ha quasi mai impressionato. Non mi ha colpito particolarmente e la ritengo al nostro livello”.
LA CLASSIFICA: “I tre punti sarebbero stati fondamentali visti gli altri risultati. Cercheremo di fare risultato con squadre in cui non ce lo aspettiamo. Speriamo nella legge della compensazione perché non siamo da ultimo posto”.
Si ringrazia: