Nardò: Agodirin, 'Taranto? Non c'interessa ciò che sta accadendo'
E’ stato il colpaccio di mercato di questo giovane Nardò, l’espertissimo attaccante, classe ’83, con tanta serie C alle spalle, Kone Agodirin, che, a Blunote presenta la delicata sfida di Taranto: “Ogni anno ci sono periodi delicati per tutte le squadre – attacca. Effettivamente questo per noi è un momento difficile, un periodo un po’ così…”.
LA SETTIMANA: “Veniamo dalla beffa di Gravina che di certo non ci ha lasciato il sorriso. Siamo tutti arrabbiati e verremo a Taranto per fare punti”.
CAMBIO SOCIETARIO: “Non ci deve interessare ciò che sta accadendo a Taranto: siamo chiamati, soltanto, a scendere in campo e fare la nostra partita. Pensiamo solo ai nostri obiettivi”.
IL TARANTO: “Conosco Rocco D’aiello con il quale ho giocato a Bisceglie e affrontato contro ai tempi della Casertana: lui vestiva la maglia del Messina. E’ un difensore forte che ama giocare la palla. Fuori è un amico. Oltre D’aiello, il Taranto ha tanti altri calciatori importanti. Chi sarà più bravo raccoglierà punti: per me può fare gol anche il portiere…”.
TANDEM D’ATTACCO: “Balistreri è forte e lavora tanto e bene per la squadra. Sono contento di giocare con lui. Anche chi sta in panchina, però, da sempre il suo contributo. Siamo un bel gruppo”.
VERSIONE ESTERNA: “Non voglio dare la colpa al nostro terreno di gioco, ma questo ha contribuito a far si che, ultimamente, sbagliassi due gol facili. Il pallone rimbalza male e quindi spesso ci esprimiamo meglio in trasferta. Posso dire, però, ai tifosi che ci divertiremo anche in casa. La società ha provveduto a rifare il manto erboso…”.
IL CAMPIONATO: “La sorpresa saremo noi che abbiamo una società forte e un giovane e bravo allenatore. Deve solo passare questo periodo che non reputo sfortunato, perché la sfortuna non esiste. Vedo favorite Potenza e Cerignola”.
FOTO NESTOLA