Taranto: Tris alla Berretti nel test di metà settimana

TARANTO
Redazione
09.03.2017 18:17

Nel pomeriggio di giovedì, il Taranto ha disputato il test di metà settimana con la formazione Berretti di Luigi Boccadamo. 3-0 il risultato finale in favore del team di Salvatore Ciullo, andato a segno con Magnaghi, Cobelli e Altobello. Nella giornata di venerdì 10 marzo, prevista una seduta pomeridiana.

TARANTO-AKRAGAS: 1513 biglietti per i tifosi siciliani (Comunicato stampa)

Il Taranto FC 1927 comunica che per la gara Taranto-Akragas in programma domenica 12 marzo alle ore 14.30 presso lo stadio “Erasmo Iacovone” e valevole per la 29^ giornata di ritorno del campionato di Lega Pro stagione sportiva 2016-2017 , i tagliandi disponibili per il settore ospiti sono 1513 e saranno in vendita tramite il circuito Booking Show al costo di € 10,00 + 1,50 di prevendita dai soli possessori di tessera del tifoso solo nei limiti della capienza della curva sud fino a sabato 11 marzo alle ore 19.00, nel rispetto delle direttive del Ministero dell’Interno e secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Al momento dell’accesso allo stadio la Tessera del Tifoso dovrà essere esibita unitamente al biglietto ed al documento di identità.

MUNIRSI DI BIGLIETTO 

Il Taranto FC 1927 ricorda ai propri tifosi che, al fine di garantire il regolare accesso allo stadio, insieme al tagliando d’accesso è assolutamente obbligatorio munirsi di documento di riconoscimento in corso di validità. Inoltre, come comunicato precedentemente, per i bambini al di sotto dei 10 anni, sarà necessario acquistare un biglietto al prezzo simbolico di €1 in tutti i settori dello stadio (senza costi aggiuntivi di prevendita), purché associato a quello di un genitore nel medesimo settore o all’ abbonamento, previa esibizione della carta d’identità o della tessera sanitaria del bambino al momento dell’acquisto del tagliando e dell’accesso allo stadio. DIVERSAMENTE, NON SARÀ CONSENTITO L’INGRESSO ALLO STADIO.

 

Scommetti sul Taranto e sulla Lega Pro con bet365
Anche il Taranto FC "jesse pacce" per i bimbi meno fortunati