Tragico incidente a Talsano: muore 18enne
Un grave incidente stradale è avvenuto nella serata di mercoledì 8 gennaio lungo la Strada Vicinale Vecchia, nei pressi del cimitero di Talsano, alla periferia di Taranto. Due veicoli sono rimasti coinvolti in uno scontro violento: una Seat Ibiza e un furgone Ford Transit.
Il conducente della Seat Ibiza, un ragazzo di 18 anni, è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto, avvenuto in circostanze ancora da chiarire. Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale del 118, giunto immediatamente sul posto.
Il conducente del Ford Transit è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Taranto. Le sue condizioni, sebbene non gravi, sono ancora sotto osservazione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno avviato le indagini per accertare la dinamica dei fatti, insieme agli specialisti dell’infortunistica e ai Vigili del Fuoco, impegnati nella messa in sicurezza dell’area.
Le cause dello scontro restano al vaglio degli inquirenti. La Polizia Locale di Taranto continua a indagare per fare chiarezza su quanto accaduto.