Eccellenza: Sava chiude la stagione con un pareggio e senza playoff
Gli uomini di Marangio terminano imbattuti questo mini girone
Si chiude con un pari il torneo del Sava, che tra le mura amiche, ottiene un punto al cospetto del quotato Maglie. L'1-1 finale è da considerarsi sì pari salomonico, ma altrettanto ininfluente al fine di agganciare il carrozzone dei playoff. Primo tempo non ricco di emozioni, benchè siano i biancorossi ad osare di più. Al 25' Birtolo fa urlare al goal i tifosi presenti con una cannonata da fuori area che sfiora il palo. Allo scadere di tempo Girardi si invola magistralmente sulla destra e con una bella rasoiata dal limite impegna severamente l'estremo avversario Esposito. Nella ripresa partenza a razzo del Sava che al 50' sblocca il punteggio: punizione di Girardi e incornata di Amaddio che batte il numero uno biancorosso. All' 80' è poi l'ex di turno Ciriolo, da poco subentrato, che sigla il pari che sancirà così il risultato finale della gara. Per il resto, alcune occasioni per parte. A 5' minuti dal termine, poi, la compagine di casa è ridotta in dieci per via dell'espulsione comminata a D'Ambrosio per somma di ammonizioni. Gli uomini di Marangio, dunque, chiudono imbattuti questo mini-torneo, consapevoli di aver comunque disputato un ottimo finale di stagione. E non importa se la ciliegina sulla torta è mancata per un pelo... Ufficio Stampa ASD Sava
SAVA-MAGLIE 1-1
RETI: 50' Amaddio (S), 80' Ciriolo (M).
SAVA: Maraglino, Monopoli, De Gregorio, Amaddio, D'Ambrosio, D'Arcante, Zaccaria, De Luca, Beltrame, Birtolo, Girardi (82' Morelli). Panchina: Stola, Scatigna, Cassano, Cellamare, Carrozzo, Giammaruco, Panariti, Riezzo. All. Marangio.
MAGLIE: Esposito, Manca, Rizzo G., Guinazu, Pasca, Grezzana, Negro, Manganaro (78' Vantaggiato), Mosca, Castrì, Magagnino (63' Ciriolo). A disp.: Rizzo A., Tamborrino, Vanzanelli, Alessandrì, Pasculli, Chiri, Musio. All. Luperto.
ARBITRO: Ghinelli di Roma.
AMMONITI: De Gregorio (S); Manganaro, Castrì, Negro, Guinazu (M).
ESPULSI: D'Ambrosio (S).