Futsal A2/F: WFC Grottaglie, Cardolini ‘Tornare al gol mi serviva’
Sullo Spartak Caserta, prossimo avversario: ‘Da non sottovalutare’
Un buonissimo momento quello che sta vivendo la WFC Grottaglie che sabato sera ha battuto, in casa, il Castellamare.
A commentare il tutto in vista della trasferta di Caserta è l’autrice di una delle reti realizzate lo scorso week end, Alessia Cardolini: “Il bilancio è tutto sommato positivo, anche se con qualche rammarico. Si poteva fare qualcosa di più ma siamo contenti”.
LA SETTIMANA: “Siamo un periodo in cui regna la serenità: viviamo questo momento e speriamo di fare sempre bene continuando così”.
LO SPARTAK CASERTA: “Come tutte le squadre del girone non è da sottovalutare; guardando la classifica potremmo pensare ad un risultato ovvio ma l'esperienza ci insegna a non sottovalutare nessuno e affrontare ogni partita come se fosse con la prima in classifica. Dovremo stare attente”.
IL CAMPIONATO: “Conoscevo tutte le squadre del girone che sono rispettabilissime. Il campionato in questa seconda parte di stagione si sta dimostrando diverso visti tutti gli acquisti fatti dalle avversarie. L'obiettivo è lo stesso dall'inizio: fare sempre meglio e terminare quanto più in alto possibile”.
IL GOL: “È sempre bello segnare, è una gran bella emozione. A livello personale mi ha sbloccata visto che non ho passato delle settimane semplici. Questo gol mi serviva”.
ALESSIO PETRALLA UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE
Visitate la nostra pagina: https://m.facebook.com/womanfutsalclubgrottaglie