Brindisi: Rufini, 'Prestazione che ci infonde coraggio e fiducia'
La super sfida tra Brindisi e Ostuni finisce 1-1 con il tecnico Danilo Rufino che, a Blunote, analizza il match…: “E’ stata una partita ben giocata da noi con un Ostuni che è venuto qui per non perdere e che si è difeso. Ci sono stati annullati due gol, abbiamo sbagliato un rigore e il loro portiere è stato protagonista di due-tre interventi importanti. Sotto 0-1 siamo stati bravissimi a trovare le forze per pareggiare. La gran prestazione ci da coraggio e fiducia: siamo in testa con merito e avremmo meritato la vittoria”.
L’OSTUNI: “Lo conoscevamo: squadra rocciosa e fisica, pericolosissima sui calci da fermo tanto che ci hanno punito proprio grazie ad una punizione nata da un corner che non era corner ma rimessa laterale. Hanno cercato molto di sfruttare giocatori come Petruzzella e Gennari”.
LA PROSSIMA: “A Talsano sarà completamente un altro tipo di partita. La squadra di Frascella in casa si sta facendo valere ma abbiamo una grande autostima…”.
GLI ASPETTI: “Abbiamo preso gol su calcio piazzato: avevo spiegato più volte ai ragazzi che l’Ostuni sarebbe stato pericoloso proprio in queste circostanze e ci avevamo lavorato. Dobbiamo fare maggiore attenzione e stringere meglio le marcature”.
Si ringraziano: