Taranto: Juniores, Cerignola sbanca il Comunale di Statte
Il Cerignola batte il Taranto (2-0) al Comunale di Statte conquistando l’ottava vittoria consecutiva che rinforza le consapevolezze del gruppo guidato da Crudele. Al contrario, Graziano Gori subisce il primo ko da quando ha preso il posto di Federico Malacari sulla panchina rossoblu. Cerignola in vantaggio al 32’ grazie a un bolide su punizione dal limite di Parise che beffa Martinese. Il Taranto prova a reagire con Dettoli nel finale, ma il suo tiro strozzato viene bloccato facilmente da Tricarico. Sì va all’intervallo con gli ofantini avanti di una rete. La ripresa non è scoppiettante. La reazione del Taranto non arriva ed è ancora l’Audace a provarci con un tiro da fuori di Compierchio: palla di poco larga. Il Cerignola gestisce il match senza affanni per la scarsa vena dei rossoblu e così, in pieno recupero, i gialloblù mettono il punto esclamativo sul match con Vigliotti, che in contropiede non sbaglia tutto solo davanti a Martinese.
TARANTO-CERIGNOLA 0-2
RETI: 32’ Parise, 90’+5’ Vigliotti
TARANTO: Martinese, Carrozzo, Fago, Semeraro, Patronelli, De Vivo, Coronese, Dettoli, Serafino, Vapore (65’ Cannizzaro), Messina (76’ D'Onofrio). Panchina: Giammaruto, Venneri, Caracciolo, Lo Conte, D'Elia, Sangermano. All. Gori.
CERIGNOLA: Tricarico, Morese, Pappagallo, Buccirosso, Ujka, Laporta, Vigliotti, Compierchio, Grasso, Parise, NArdella. Panchina: De Troia, Prudente, Fanelli, Ciccone, Gramazio, Ratclif, Rendine, Dimonte, Pozzozengaro. All. Crudele.
Arbitro: Recchia di Brindisi. Assistenti: Marino e Coluccia di Bari.
Ammoniti: Tricarico (C).