Castellaneta: Walter Lippolis, `Sì pensa solo all'Hellas...`
E' tempo di derby anche in casa Castellaneta: giovedì pomeriggio i biancorossi saranno chiamati ad affrontare, tra le mura amiche, un Hellas Taranto sulle ali dell'entusiasmo per via del prezioso pareggio con la capolista Gravina. In casa castellanetana si respira aria di grande concentrazione per affrontare questa sfida al meglio, come conferma, a Blunote, il tecnico Walter Lippolis: "Abbiamo preparato bene la partita. Sto cercando di recuperare gente: sicuramente mancheranno Russo per via della caviglia gonfia e Cecere ancora out. Rientreranno i tre squalificati Recchia, Buttiglione e Lorusso. Per il resto valuterò all'ultimo momento".
L'UMORE: "Si pensa soltando all'Hellas Taranto: vogliamo giocarcele tutte perchè fin quando la matematica non ci condanna ci crediamo. Lotteremo fino alla fine e poi tireremo le somme".
L'HELLAS TARANTO: "Dispone di una squadra che per i nomi che ha doveva trovarsi almeno al sesto-settimo posto in classifica. Non so cosa sia successo ma la loro graduatoria non è per niente veritiera. L'abbiamo incontrata più volte e la conosco...".
LA GARA: "Sicuramente, nessuno vorrà perdere. Dispiace giocarsi punti così pesanti, in chiave salvezza, tra tarantine. Sarà un match giocato a viso aperto e non di contenimento".